Ginnastiche Musicali

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step

Allenamento intenso e atletico svolto sullo step. Ottimo allenamento cardiovascolare.

Lezione che prevede una prima parte di lavoro cardio con lo step, in cui si eseguono semplici minicoreografie ed una seconda parte di lavoro di tonificazione muscolare generale.

step & tone

AEROTONE

Lezione utile per tonificare la muscolatura di tutto il corpo e per stimolare l’attività cardio-vascolare in modo divertente a ritmo di musica.

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Allenamento per la tonificazione di tutto il corpo utilizzando il Bilanciere. Una scheda di sala pesi fatta in gruppo con musica.

 

Un’esplosione di calci e pugni ispirata alle arti marziali e ad altre discipline come boxe e thai boxe, per un allenamento cardiovascolare intenso e ad alto impatto.

 

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attack

Allenamento cardiovascolare ad alto impatto, volto a bruciare calorie e tonificare addome, glutei, gambe.

 

pilates

 

Allenamento che riesce ad aumentare la tonicità senza gonfiare la muscolatura. Crea un corpo longilineo, tonico, flessibile e soprattutto posturalmente corretto.

 

cross gym

 

Incrocio e mescolanza. Un mix di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e allenamento cardiovascolare, uniti in un’unica sessione, sempre diversa e ad alta intensità.

Boxe

Chiamato anche “nobile arte” è non solo uno sport da combattimento, ma anche una forma di autodifesa.

Il corso è improntato sullo sviluppo e la pratica delle basi tecniche e sulla preparazione atletica.

L’allenamento è ad alto impatto cardio-vascolare, ottimo per la tonificazione di tutto il corpo e finalizzato allo sviluppo delle capacità funzionali e della coordinazione.

 

Corsi per Bambini e Ragazzi

Se hai dai 7 ai 14 anni, abbiamo il corso giusto per te!

Arriva il nuovo Teen-Fit, un’attività fitness/funzionale studiata su misura per i giovanissimi.

Ginnastica Dolce

Semplici movimenti svolti in gruppo con la guida di istruttori qualificati, per migliorare l’efficienza fisica, il tono muscolare e la funzionalità del sistema cardiovascolare.

Adatto a persone con stile di vita sedentario che vogliono recuperare gradualmente  la forma fisica.


Ginnastica Antalgica

Ideale per la prevenzione e la cura di quei fastidiosi dolori dell’apparato muscolo scheletrico come ad esempio mal di schiena, cervicale, artrosi e dolori vertebrali dovuti a diverse cause come sedentarietà, postura scorretta, rigidità muscolare od eventi traumatici di varia natura.

Particolarmente indicata anche per bambini e adolescenti, che sempre più spesso soffrono di alcune patologie come scoliosi, lordosi, cifosi, scapole alate ed altre problematiche dovute a posture scorrette e a stili di vita troppo sedentari.